Festa della mamma 2019 con Vivi Bistrot

La festa della mamma si avvicina e noi vogliamo darvi qualche spunto per un regalo speciale!
A corto di idee? 

Si sa, la mamma è sempre la mamma, quella che deve esserci sempre, quella che non si può stancare mai, quella creatura a metà tra uno stacanovista russo e un orso enorme di peluche da abbracciare quando si è tristi.
Domenica 12 maggio si festeggia la festa della mamma, anche se, per inciso è tutti i giorni la loro festa (mamma so che stai leggendo!).
Ebbene, per questa giornata speciale, tutta dedicata all’unica persona che ci amerà, incondizionatamente per sempre, abbiamo pensato di darvi qualche suggerimento sfizioso per una sorpresa che sicuramente lei apprezzerà!

 

1 Mamma che ne dici di un pranzo fuori? L’idea regalo più originale per la festa della mamma sicuramente è un picnic deluxe! Comodamente online potrai ordinare e scegliere il cestino da picnic che più ti piace e regalare alla tua mamma l’esperienza unica del pranzo sull’erba. Siamo sicuri che stare a piedi nudi, sul prato, in una bella giornata di sole sarà un ricordo indimenticabile per la nostra mamma.

 

2 Che ne dici di una merenda all’aperto? Dopo una bella passeggiata nel parco di Villa Pamphili perché non fermarsi a ricaricare le batterie con una sana e gustosa merenda? Una tazza di infuso, una fetta di gustosa torta biologica e quattro chiacchiere con la mamma. Di sicuro un pomeriggio allegro e del cibo sano saranno un toccasana per l’umore e anche per il palato!

 

3 Lascia stare i piatti sporchi, ti porto a cena fuori mamma! Oh sì, una cena con la persona più forte del mondo è proprio quello che ci vuole. Affacciato sulla piazza più bella di Roma, il ViVi Bistrot a Piazza Navona sarà di certo il luogo ideale per trascorrere una serata con la mamma. Luci soffuse, atmosfera raccolta e deliziosi piatti con ingredienti biologici saranno la distrazione ideale per la nostra mamma.

festa della mamma 2019

Per tutte le volte che ci ha protetto, per quell’abbraccio così forte e per tutti quei momenti in cui ci hai risollevato l’umore, per la festa della mamma abbiamo in mente ancora qualche consiglio!

 

Oh no! Ho dimenticato che domenica è la festa della mamma! Niente paura, ti aiutiamo noi anche in questo caso! Che ne dici di un vizioso brunch domenicale al ViVi Bistrot di San Silvestro? Sfiziosi piatti, un’atmosfera accogliente e subito dopo una passeggiata per le vie del centro! La nostra mamma non vedrà l’ora di raccontarlo alle sue amiche!

 

5 La passione che vi accomuna è quella dello shopping? Come darvi torto! Niente di meglio di una bella domenica alla Rinascente in via del Tritone tra abiti firmati e profumi in compagnia della mamma. Ci conosce da sempre saprà darci consigli utili e magari alla fine sarà lei a farci un regalo… Al sesto piano del palazzo poi, fermatevi al nostro Juice Bar per una ricarica di energia: offrile una succosa centrifuga fresca, un buon caffè biologico o un gustoso smoothie ai frutti rossi!

festa della mamma 2019

Il nostro ultimo consiglio, quello più prezioso e che non si può acquistare è quello di amarla e rispettarla sempre, ascoltarla e farla sorridere. Un piccolo gesto, magari anche un po’ gustoso però, forse spianerà la strada!
Ah già, quasi dimenticavo. Un’ultima cosa: GRAZIE MAMMA!

Lascia un commento